......:::::::::Slam Dunk Yaoi Temple::::::::.............

Pure Free, RuHana by Ayane Yamano

« Older   Newer »
  Share  
_seika_
view post Posted on 2/4/2011, 10:12     +1   -1




Doujinshika: Ayano Yamane
Paring: Rukawa x Hanamichi
Pagine disponibili: 20
Genere: scolastico - romantico
Raiting: PG

Ammetto la mia difficoltà nell'interpretare correttamente questa doujinshi che, per quanto semplice, non dà molti appigli per capire appieno cosa succede.

Siamo allo Shohoku, potrebbe essere il compleanno di Hanamichi, o forse San Valentino. Sakuragi riceve un regalo da parte di Haruko, poi dal suo Guntai e, più tardi, persino una busta da Mitsui il quale, negli spogliatoi, sembra provocarlo particolarmente e prenderlo in giro.

Uscito da scuola, il rosso incrocia Fujima e poi Sendoh in metropolitana, ma sembra voler fuggire comunque da tutti... tuttavia non riuscirà a restare solo a lungo.

Rukawa, infatti, lo scorge per strada e gli si avvicina, concludendo il loro incontro con un dolcissimo bacio.

Il tratto della Yamane è ulteriormente migliorato, tanto da raggiungere i livelli che oggi conosciamo. Inoltre, data la confidenza presa da Mitsui con Hanamichi e dato il finale in cui Kaede e Sakuragi sembrano in confidenza, nonostante la timidezza del rosso, mi piace pensare che questa possa essere una specie di conclusione alla serie "Baby Blue" per quanto, di fatto, mi è impossibile confermare questa ipotesi.

DownLoad


p01ok


©Ayano Yamane



Edited by Aurora Boreale - 29/2/2012, 17:20
 
Top
koa-chan
view post Posted on 2/4/2011, 16:43     +1   -1




Bella!! :wub: e non la conoscevo, quindi vale doppio :lol: effettivamente come dici tu potrebbe essere davvero un ipotetico finale di baby blue e me lo fa pensare soprattutto il modo con cui Mitsui si approccia ad Hana, sembra davvero che i due abbiano avuto di trascorsi, (il bacio nel primo volume) il tratto però mi lascia un po' perplessa...sembra diverso rispetto agli altri volumi...forse è solo bello pensarlo che sia il finale di baby blue!! però un po' ci sta!
 
Top
stars88
view post Posted on 19/7/2012, 09:53     +1   -1




File wasn't open.. T.T
Maybe It was damaged..
 
Top
HanaRu1
view post Posted on 25/12/2014, 13:31     +1   -1




Ciao, mi dice che il file è in un formato sconosciuto, ma dovrebbe essere un rar, puoi ripostarlo?
Grazie!
 
Top
3 replies since 2/4/2011, 10:12   521 views
  Share