......:::::::::Slam Dunk Yaoi Temple::::::::.............

Game yaoi, Ps, X-box, ecc

« Older   Newer »
  Share  
hanel
view post Posted on 30/8/2012, 10:21     +1   -1




allora questo è un video di Dragon Age Origins, il primo giochino uscito...questa è la parte dove il protagonista (il cui aspetto te lo personifichi te come ti pare) interagisce con un elfo con cui ha sviluppato non so quanto in amicizia:




questi due invece sono del secondo giochino Dragon Age 2, dove succede una cosa simile come per il primo...il protagonista interagisce (in questo caso filtra) con quel pg (che si chiama Anders che io adoro da morire, è il mio preferito XD) con il quale ha tot percento di amicizia e la cosa si evolve bene XD






ps: i pg protagonisti in questi 2 video hanno un aspetto diverso semplicemente per il fatto che chi ha caricato i video si è personalizzato il pg^^
 
Top
koa-chan
view post Posted on 30/8/2012, 12:33     +1   -1




Ecco ora ho capito perché ti piace... hehehehehe... a chi non piacerebbe! Mi sembra interessante, andrò a dargli un occhiata ;) mi piace soprattutto questa cosa che puoi personalizzare i pg! :wub:
 
Top
Chroma
view post Posted on 2/9/2012, 15:22     +1   -1




o.o oh! ma che cosa mi ha trovato Hanel!!
Non sapevo che con dragon age si potesse fare questa cosa *ç* , ok lo devo cercare per pc.
Grazie per i video!
 
Top
hanel
view post Posted on 4/9/2012, 13:49     +1   -1




CITAZIONE
mi piace soprattutto questa cosa che puoi personalizzare i pg!

si infatti....puoi farti sia uomo che donna e puoi "costruirli" come piace più a te...colore della pelle, forma del viso, grandezza occhi, spessore labbra, colore capelli e occhi ecc....anche i tatuaggi ^^
il mio bimbo modestamente è molto caruccio e giusto ieri gli ho fatto fare la scena del bacio (ho Dragon Age 2) con Anders...che cariniiii^^ ora il prossimo passo è quella della camera da letto XD



hai visto Chroma che ti combino XD cmq vai tranqui che per pc lo trovi sicuro e se vuoi ti passo dei link dove ci sono le guide per le missioni (volendo anche i trucchi XD)


cmq se questi vi sono piaciuti ne ho un'altro da mettere di un'altro giochino che sono sicura apprezzerete^^

questo giochino si chiama Mass Effect 3 e (benché abbia una trama completamente diversa) le dinamiche di gioco sono simili a Dragon Age...anche qui è possibile personalizzare il protagonista e in base alle scelte che farete, influenzerete il corso degli eventi....
il video che vi propongo è di Mass Effect 3 perchè a quanto ho capito nei primi 2 ci si limita a dei flirt ma solo nel 3 si "consuma" veramente il rapporto ^^

ecco il video del 3:



non sono bellissimi :wub:

in più vi metto il canale di un/a che ha fatto tutta la romance del terzo giochino tra questi due in italiano (cosa bella è che questo gioco è proprio doppiato in italiano non solo sottotitolato^^)... peccato che la qualità del video non sia il massimo ma cmq si sente e si vede abbastanza bene per capire ^^

ecco il canale:

www.youtube.com/user/visualcollection/videos

Edited by hanel - 4/9/2012, 18:01
 
Top
Chroma
view post Posted on 6/9/2012, 23:03     +1   -1




cioè ma da quando che con masse effct c'è sta cosa!? OO
io ho giocato al primo e visto il 2 con la demo e spinta dal'orgoglio femminile shepard l'ho fatto donna ^^.
Se nel terzo va ai finire così ti certo mi faccio uomo XD!!

Grande hanel per queste scoperte!
io aspetto che succedano queste cose anche in assassin's creed e lo yaoi/slash avrà conquistato il mondo XD!!!
 
Top
hanel
view post Posted on 8/9/2012, 10:32     +1   -1




guarda io li ho scoperti tutti da poco...per DA sapevo che c'era questo giochino ma non sapevo che era inclusa anche quella cosa li XD
Mass effect manco sapevo che esistesse questo gioco XD
purtroppo il 3 è uscito da poco e quindi il prezzo è abbastanza elevato (almeno per il mio portafoglio XD)...però se abbassa il prezzo tra qualche tempo potrei anche farci un pensierino XD

visto che te ci hai già giocato ti faccio una domanda...Mass Effect è il classico spara tutto come può essere Dead Space? o è un po più articolato come dinamiche di gioco?

ah e poi un'altra cosa...c'è un video che ho trovato sempre su Mass Effect ma che purtroppo non ho capito molto bene...dalla "fisionomia" dei personaggi sembrerebbe che siano dell'uno o del due perchè sembrano più giovani e c'è un bel bacio yaoi tra i 2....però quando vanno a consumare, Shepard da uomo diventa donna per poi a atto concluso ritornare a essere uomo...non capisco se è una specie di fotomontaggio o una di quelle cose che si mettono nei giochini grazie a dei trucchi o espansioni...forse è scritto nei commenti ma sono tutti in inglese e non ci capisco molto XD...anche perchè poi da quel che ho capito nell'uno e nel due se sei uomo ci filtri solo con Kaidan e niente di più...però posso aver anche capito male io XD

vi metto il video sotto spoiler, almeno è sempre un piacere per gli occhi e magari qualcuno riesce anche a risolvermi l'arcano XD

 
Top
Chroma
view post Posted on 8/9/2012, 13:21     +1   -1




allora come gioco non è solo uno sparatutto perchè controlli una squadra non solo te stesso.

puoi mandare i tuoi compagni avanti e tu rimanere dietro aspettando i nemici.

devi anche sceglierti le abilità, tipo forza o il potere di far funzionare le cose elettroniche, e altre cose tra armi armature sia le tue che quelle della squadra che non è mai sempre la stessa ti scegli i compagni in base alle loro abilità.
Diciamo che è più simile ad un gioco fanatsy come dinamica che uno sparatutto.
poi vabbè le tue azioni influiscono sul gioco, in base a cosa sceglie di dire e cosa fare.

la cosa carina di mass effect che il personaggio che ti sei creato nel primo, lo puoi usare nel secondo se ti tieni i salvataggi, e credo valga anche nel terzo.

Il video che hai messo, il primo non è poi bho potrebbe esser il terzo non so', magari uno si è fatto il personaggio più giovane.

la scena si purtroppo non so se è un errore ma non dice niente di particolare sotto al video ma solo che per fortuna ritorna uomo.

credo che l'animazione che parte non era contemplata la versione maschile, quindi rimane con shepard donna, per poi ritornare a uomo UU

PS: appena lo trovo da scaricare te lo passo XD!!
 
Top
hanel
view post Posted on 10/9/2012, 12:20     +1   -1




CITAZIONE
credo che l'animazione che parte non era contemplata la versione maschile, quindi rimane con shepard donna, per poi ritornare a uomo UU

se è così sono proprio ignorati però...dai ti mettono nel gioco la possibilità di interagire tra maschio e maschio e sul più bello si dimenticano di rendere Shepard uomo...che crudeli T_T

CITAZIONE
PS: appena lo trovo da scaricare te lo passo XD!!

ma cosa mi dici mai O.O....cioè aspetta dimmi se ho capito bene...sei in grado di trovare Mass Effect 3 scaricabile (quindi gratis e non spenderci un patrimonio per averlo)? e se lo trovi me lo passeresti pure?
se è così io ti adoro e ti giuro che se fossi nata uomo ti chiederei la mano...chroma lasciatelo dire....sei un tesoro :wub:
 
Top
7 replies since 30/8/2012, 10:21   77 views
  Share